Keep Calm and Be Futsal

Vito Liotino resta alla guida dell’Atletico Città di Taranto: “Promettiamo emozioni rossoblù”

Foto: Atletico Città di Taranto c5 femminile

Dopo un colloquio avuto con il Presidente Luigi Sperandeo ed il Direttore Generale Ivano Laghezza, il nostro per anni condottiero, sposa il nuovo progetto targato Atletico Città di Taranto. Sarà sulla panchina per la stagione 2024/2025.

Le parole di Mister Liotino: “Sinceramente dopo i problemi fisici che mi hanno accompagnato lo scorso anno ed ancora porto con me, pensavo realmente di dover lasciare tutto. Ma la società Atletico Città di Taranto con gente come Sperandeo e Laghezza, uomini di sport seri e che gestiscono il tutto a 360° mi ha dato una spinta a voler credere in ciò che non ho creduto mai… Avere una Società su cui contare.
Fortunatamente al mio fianco avrò una donna, mister con molta esperienza sul campo ed in panchina, che possa darmi una mano nei momenti in cui mancherò. Voglio anche ringraziare il gruppo, un buon 80% ha sposato il progetto, ragazze che hanno vissuto con me i miei momenti personali non lasciandomi mai solo, quindi se sono qui lo devo anche a loro.

Chiude il Mister con una frase importante: “Invito Taranto a seguire l’Atletico Città di Taranto sia femminile che maschile, promettiamo emozioni rossoblu.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *