L’ennesima ufficialità del #futsalmercato: Iamunno nuovo allenatore della PSB Irpinia
“Quello di mister Iamunno era uno tra i profili che avevamo attenzionato – sostiene Lanzaretti – ed è stato quello più vicino già alla precedente nomina che poi è finita come tutti sapete. Lo ringraziamo per averci concesso la sua disponibilità, per aver accettato questo incarico e per la concretezza che ha dimostrato alla nostra “chiamata”. Ci serviva una figura di esperienza ed il mister ne ha da vendere.”
Allenatore con qualifica di primo livello – Coverciano 2009 – e con una lunghissima esperienza nel futsal che lo vede sui parquet di tutta Italia da ben 26 anni collezionando da giocatore e da allenatore successi di prestigio in tutte le categorie. Nel maschile e soprattutto femminile, numerevoli sono i successi conseguiti, basta ricordare lo SCUDETTO ITALIANO FEMMINILE nel 2010 e la SUPERCOPPA ITALIANA 2011 con l’Isef Poggiomarino.
Mister Iamunno nell’ ultima stagione ha guidato la T&T ROYAL LAMEZIA del Presidente Nicola Mazzocca cogliendo in pieno quello che era l’obiettivo della società.
Mister Iamunno: “Ringrazio la PSB Irpinia per avermi dato questa opportunità. Sono pronto a questa nuova sfida, convinto che troverò un gruppo di lavoro che con me vorrà perseguire obiettivi comuni per il raggiungimento dei quali metterò a disposizione , della squadra e della società, tutto il mio impegno e tutte le mie competenze. La mia promessa è tanto lavoro per ottenere grandi soddisfazioni “
In bocca al lupo Mister, benvenuto nel branco.