Novembre 10, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Alessia Bonetti firma con la Solarity: “Non vedo l’ora di lavorare con la mia nuova squadra”

Foto: ASD SOLARITY

Siamo davvero felici di annunciare un’ altra new entry in giallo nero: Alessia Bonetti, classe 2005, proveniente dalla bella Bormio. Dopo averla vista giocare in alcuni dei nostri allenamenti/provini di maggio e giugno, Alessia è stata fortemente voluta dalla Società.

Giocatrice di calcio a 11, Alessia è ora pronta a portare la sua grinta e le sue grandi qualità nel mondo del calcio a 5. Una giocatrice seria e determinata, che sicuramente farà parlare di sé.

“Ho scelto di entrare a far parte della Solarity per mettermi alla prova in un mondo per me nuovo, quello del futsal. È un calcio diverso da quello che ho praticato fino ad ora, ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Un plus è poter affrontare un Campionato Nazionale con una squadra del territorio in cui vivo. Credo che questa esperienza rappresenti un’interessante opportunità di crescita e miglioramento, sia a livello calcistico che personale. Non vedo l’ora di lavorare con la mia nuova squadra, le mie nuove compagne e lo staff.

Ringrazio Annalisa e Monica per avermi dato questa possibilità.”

Seguici sui social