Keep Calm and Be Futsal

Mattagnanese, dal #futsalmercato arriva Mattias Dam Gningue: “Ho intravisto un bel progetto”

Foto: Mattagnanese BSL calcio a 5

Grande colpo di Patron Quartani, che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica le prestazioni sportive di uno dei migliori profili giovanili (2002) della Toscana! Arriva Mattias Dam Gningue!

Giovanissimo, ma già affermato giocatore di categorie nazionali, arriva in rossoverde dopo una grande stagione 23/24 vissuta al Pontedera, dove ha vinto il campionato di serie B con prestazioni sontuose, condite da tanti assist e 14 gol. Dal 2018 nel futsal, cresciuto nella Poggibonsese, poi passaggio all’Arpi Nova, fino al Prato C5 (2 anni), per poi consacrarsi come detto al Pontedera. Per lui parlano i numeri: 104 presenze totali dalle giovanili, con 92 gol all’attivo!

Arriva alla Mattagnanese, con grandi stimoli, come lui stesso dichiara ai nostri microfoni: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura con la Mattagnanese. Ho intravisto un bel progetto e conosciuto belle persone, che mi hanno mostrato un interesse vero e quando sei voluto così fortemente sei ancora più motivato a dare di più. Conosco e ritrovo qualcuno dei nuovi compagni, non ci manca niente per poter fare un bel campionato, perché siamo un ottimo mix di giocatori di esperienza e giocatori giovani pronti a dare il proprio contributo, compreso me stesso. Sono molto fiducioso e darò tutto me stesso per raggiungere i migliori obiettivi della società.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *