La Feldi crea suspense sul #futsalmercato: top player in arrivo, è caccia al nome
Nelle ultime ore la Feldi Eboli sta catalizzando tutte le attenzioni del futsalmercato. Il motivo è presto detto: molti addetti ai lavori sono convinti che il club di patron Di Domenico abbia in serbo uno o forse due colpi di grandissima qualità, di quelli in grado di ridisegnare gli equilibri del prossimo campionato.
Sembrano tutti d’accordo nel sostenere che ad Eboli arriveranno altri giocatori fortissimi, oltre a quelli già annunciati e di cui vi abbiamo dato contezza in anticipo (leggasi Barra, Etzi e Ugherani). Ben vengano i rumors e gli stessi campioni, ma di chi stiamo parlando? Quali sono questi o questo top player in arrivo?
Secondo alcune delle nostre fonti, le caselle da riempire nello scacchiere di Antonelli potrebbero essere due: un’ala mancina e/o un pivot. Come è facile immaginare, da parte della società bocche cucite. A conti fatti non si sa neppure se si tratta di due colpi o uno solo. Tante ipotesi ma la verità sembra ancora lontana. Una sola cosa è certa: la Feldi Ebolli sta creando davvero tanta suspense…