Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, il Futsal Bitonto piazza il grande colpo, arriva Erick Pires

È nella fase più calda dell’estate che il Futsal Bitonto piazza il proprio secondo colpo di mercato. La società neroverde infatti è lieta di annunciare di essersi assicurata per la stagione sportiva 2024/2025 le prestazioni del laterale brasiliano Erick Pires.
Classe 1995 il neo acquisto bitontino è ormai un italiano di adozione, avendo vestito le maglie di Barletta, Noci, Itria e Prato dalla C1 alla A2.
Conosco il Mister Lodispoto ormai da qualche anno, è stato sempre difficile affrontare le sue squadre, è un grande allenatore, non abbiamo ancora lavorato insieme, ma siamo sempre in contatto, ora è giunto il momento di lavorare insieme , e ne sono sicuro sarà una grande stagione. Il Futsal Bitonto è stata una delle prime squadre che ho affrontato quando sono arrivato in Italia, è sempre stata una squadra molto competitiva e con un progetto sempre solido ed ambizioso, sarà un grande piacere vestire questi colori. Sarà una Serie A2 molto forte, difficile, ma tutti i tifosi possono aspettarsi tanto lavoro, impegno e una squadra molto competitiva, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere” le sue prime dichiarazioni da leone neroverde.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *