Un tragico incidente in Brasile: futsal in lutto per la scomparsa di Gianluca Salvetti
Abbiamo appena appreso una notizia che mai avremmo voluto né leggere né diffondere: Gianluca Salvetti e suo padre Rafael sono venuti a mancare a causa di un terribile incidente stradale in Brasile. Da tutto il mondo del futsal cominciano ad arrivare post di lacrime, preghiera e vicinanza alla famiglia. Anche la redazione di FutsalNow in questo terrificante momento vuole stringersi in un abbraccio ideale alla famiglia di Gianluca e Rafael.
La nota della Roma Calcio a 5 – Una triste notizia ci ha sconvolti. Un tragico evento ha spezzato la giovane vita di Gianluca, un nostro ragazzo che tanto abbiamo atteso per averlo tra noi e che un destino crudele ci ha portato via. Gianluca Salvetti, insieme al padre Rafael, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Una notizia terribile che ci ha sconvolti tutti e che mai avremmo voluto dare. La società AS ROMA C5 si associa al dolore della famiglia ed esprime le proprie condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
Il post del Padova C5 – Con profonda tristezza comunichiamo una notizia che mai avremmo voluto dare. Dall’altra parte del mondo, in Brasile, ci è giunta la tragica notizia che Gianluca Salvetti e suo padre Rafael sono venuti a mancare a seguito di un grave incidente stradale. Purtroppo, anche la sorella più piccola è ricoverata in condizioni critiche. In questo momento di immenso dolore, il nostro pensiero e le nostre più sentite condoglianze vanno alla mamma e alla sorella. Un caloroso abbraccio da tutta la famiglia del Calcio Padova C5.
Il post del Futsal Giorgione, club in cui Salvetti è cresciuto – Purtroppo dobbiamo comunicare una notizia arrivata dal Brasile che mai avremo voluto dare. Ci è appena stato detto che sono venuti a mancare Gianluca Salvetti e il papà Rafael, coinvolti in un incidente stradale, mentre la sorella più piccola è ricoverata in gravi condizioni. In questo momento così difficile, il nostro pensiero e le nostre condoglianze vanno alla mamma e alla sorella. Un grosso abbraccio da tutta la famiglia della Futsal Giorgione.
Il comunicato della Divisione Calcio a 5 – Il presidente Luca Bergamini, il Consiglio Direttivo della Divisione calcio a 5 e tutta la grande famiglia del futsal italiano piangono la tragica scomparsa di Gianluca Salvetti, atleta cresciuto nel Futsal Giorgione, appena passato alla Roma calcio a 5 e membro della nazionale Under 19. Nel tragico incidente avvenuto in Brasile ha perso la vita anche il papà di Gianluca, Rafael, che in Italia ha vestito le maglie di Jesina, Cit Terni, Giemme Reggio Emilia e Maran Spoleto. In gravi condizioni anche la sorellina. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il futsal italiano.