#futsalmercato Roma, rinforzi anche per la prima squadra: per Di Vittorio c’è Nicolò Zandri
Nuovi rinforzi anche per la prima squadra: alla corte di mister Di Vittorio inizierà la sua avventura in giallorosso anche Nicolò Zandri. Il classe 2004 viene a titolo definitivo dalla Lazio Calcio a 5 e ha messo a segno tantissimi gol con le giovanili. Buon requisito per vestire la maglia giallorossa per un ragazzo che della fede romanista ne fa uno stile di vita. Si ringrazia la Lazio per la riuscita della trattativa. Ecco le parole del ragazzo sul passaggio alla Roma Calcio a 5.
Al via una nuova avventura chiamata Roma Calcio a 5: che sensazioni hai provato quando ti hanno chiamato?
“Sapevo già l’interesse da parte della società da molto tempo, è stata una sensazione positiva fin dal primo incontro anche se sono consapevole che il passaggio dalla Lazio alla Roma non è facilissimo ma comunque ho scelto questa realtà per la serietà che mi hanno ispirato fin da subito”.
Come ti stai preparando per la nuova stagione?
“Ho già iniziato ad allenarmi per farmi trovare al meglio della condizione fisica dall’inizio”.
Che obiettivi ti poni per il nuovo campionato?
“Siamo competitivi sia a livello di prima squadra che in Coppa Divisione con l’U23 penso sicuramente che l’obbiettivo principale sia arrivare ai playoff per andare in A e le Final Four di Coppa Italia. A livello personale invece ho delle soddisfazioni che devo ancora togliermi dallo scorso anno speriamo che sia la stagione giusta per dimostrarlo”.