Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

MestreFenice, Maltauro ha le idee chiare: “Lavorare duro per arrivare sempre più in alto”

L’arrivo di Alexandre Maltauro è la bomba di mercato dell’estate bianco arancio. Delle sue doti e delle sue caratteristiche conosciamo molto, se non tutto, per i tanti anni da avversario del Città di Mestre e della Fenice. Ma se prima lo “temevamo” come avversario, adesso saranno le altre formazioni a doversi preoccupare della sua presenza.

E lui? Cosa pensa della sua nuova squadra? Lo abbiamo raggiunto nella sua terra natia, il Brasile, dove stava passando delle meritate ferie e gli abbiamo chiesto le sue prime dichiarazioni da giocatore del MestreFenice C5 ssd arl.
Sono molto contento di arrivare a Mestre. Dopo tanti anni da avversario era sempre fastidioso ma pure bello giocare in quel campo, sempre con una tifoseria calda e bella da vedere pure da avversario E adesso giocare per questi colori sarà un onore, spero che i nostri tifosi vengano a sostenerti ancora di più in questa stagione dove sicuramente daremo tutto ogni partita per portare la squadra in alto, dove merita“.

Un gruppo composto da tanti giocatori molti dei quali conosci. Un fattore positivo per raggiungere prima possibile la perfetta intesa?
Si, i miei compagni li conosco già da tanto tempo. Ho anche amici lì, sono sicuro che abbiamo un bel gruppo di uomini e di grandi giocatori, e insieme allo staff e tutta la società sono fiducioso che possiamo fare una grande stagione, con un obiettivo molto chiaro, lavorare duro ogni giorno per arrivare sempre più in alto!”.

Seguici sui social