Il Mascalucia riparte in A2 Élite col fautore della grande scalata, mister Incatasciato
Il Mascalucia inizia la nuova avventura in A2 Élite e la prima riconferma è quella dell’allenatore, Alberto Incatasciato, fautore di una scalata che in due anni dalla B ha condotto il club etneo a un passo dalla massima serie.
Ecco il comunicato ufficiale: Si riparte da coach Alberto Incatasciato artefice insieme a tutto il gruppo di un doppio salto dal sapore storico. L’emozione c’è ma anche tanta voglia di misurarsi contro le ostiche di compagini della Serie A2 Èlite e portare in alto il nome del Mascalucia C5.
“Sono felice della riconferma – spiega ai nostri canali coach Incatasciato -, che la dirigenza e soprattutto il presidente mi avevano già anticipato e che ho accettato subito senza alcun dubbio. Iniziamo così questa nuova e terza stagione col Mascalucia C5, in una diversa categoria in altrettanti campionati. Dalla serie B alla serie A2 Èlite in due anni è stata una bellissima e strabiliante corsa ed ora ci aspetta questa nuova avventura. La A2 Èlite? Categoria fortemente competitiva, di alto livello e già ai piani alti del futsal nazionale. Con la dirigenza stiamo lavorando per formare un roster competitivo per giocare una stagione tranquilla ed ottenere step by step I nostri obiettivi senza mai dimenticare chi, come e da dove siamo partiti. Formeremo una squadra giovane con qualità, volontà, spirito di sacrificio nel lavorare e sudare ogni istante dell’anno, con amicizia e complicità di gruppo. Ci siamo meritati questa categoria ed ora ci rimboccheremo le maniche per tenerla stretta“