#futsalmercato, Cristian Battaia firma con il Real Sesto: “C’è un entusiasmo incredibile”
La società A.S.D. Real Sesto è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Battaia per la stagione 2024/2025!
Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni: ”Sarà una stagione importante per la società che affronta il nazionale nel suo primo storico anno e, pertanto, farne parte è sicuramente un’ulteriore stimolo per dare il massimo e sorprendere tutti.
L’organizzazione e la struttura sono già da campionati superiori ma è sempre bene dimostrare il proprio valore sul campo. Detto questo, c’è un entusiasmo incredibile e le persone che conosco, a partire dal mister fino ad arrivare ai miei ex compagni, sono persone di assoluto valore tecnico e soprattutto umano. Per me dopo tutta una carriera nel nazionale questa è una sfida molto stimolante e appassionante.
Sarà importante integrarsi con la squadra e con il sistema di gioco per poi mettere a disposizione le mie qualità e ovviamente anche divertirmi insieme a un gruppo che sembra già molto coeso. L’obiettivo è lo stesso di tutti gli anni: provare ad arrivare fino in fondo alla lotta per la conquista di tutte le competizioni che affronteremo e soprattutto poter dire di aver dato il massimo senza doversi recriminare nulla.”