Keep Calm and Be Futsal

L’OR Reggio Emilia attenderà il rientro di Caffarri. Sagaria: “Lo aspettiamo a braccia aperte”

Foto: OR Reggio Emilia C5

Jacopo Caffarri, classe 2005, uno dei migliori talenti offerto dal nostro settore giovanile, quest’anno purtroppo, perderà una parte della stagione a causa dell’infortunio al legamento crociato. Già operato lo scorso anno, Jacopo è stato in grado di subire lo shock nell’ultima stagione, dovendosi prendere una pausa dal campo per affrontare una seconda operazione. Non si è fatto mancare però, la soddisfazione di esser stato un punto fermo per i successi dell’under19 e per le presenze in prima squadra nel campionato di serie A2.

Ma un’altra soddisfazione arriva nella stagione a venire per il nostro combattente. Cogliamo l’occasione per annunciare che da settembre, l’Olimpia Regium sarà presente sul campo, anche con una nuova squadra del settore giovanile l’Under15, dove proprio Jacopo ne sarà alla guida.

“Siamo dispiaciuti perché Jacopo era rientrato in modo eclatante, ma siamo altrettanto contenti che si sia fatto rioperare, lo aspettiamo a braccia aperte convinti che tornerà più forte di prima. Quest’anno ci darà una grande mano allenando le nostre prime leve dell’Under15 e siamo sicuri che farà un ottimo lavoro” commenta il presidente Giuseppe Sagaria.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *