New entry per mister Pablo Ranieri: Giuliano Boscaro torna a far parte del Futsal Cornedo
Il Futsal Cornedo ufficializza l’accordo raggiunto con il calciatore Giuliano Boscaro. Nato a Valdagno il 20 gennaio 1998, si tratta di un volto particolarmente noto ai colori bluamaranto. Si, perché eccezion fatta per la scorsa stagione, dove ha fatto le fortune dello Sporting Altamarca in Serie A2 Elite, ha vestito per tutta la sua carriera il bluamaranto.
Boscaro ha svolto infatti tutta la trafila delle giovanili bluamaranto, dai Piccoli Amici fino alla Prima Squadra, con cui ha completato una storica scalata dalla Serie C2 fino alla Serie A2, condita da 125 reti e una marea di assist, debuttando in prima squadra giovanissimo, a 15 anni. Oltre alla maglia bluamaranto, che ha tatuata come una seconda pelle, ha vinto due volte il Torneo delle Regioni con il Veneto nella categoria Giovanissimi (miglior giocatore e capocannoniere) e Juniores. Ha partecipato ai raduni delle nazionali Giovanissimi, Allievi e Juniores, disputando anche due amichevoli internazionali con l’Under 21 contro Portogallo e Repubblica Ceca.
“Non possiamo che essere profondamente felici di questo accordo -spiega il dg Michele Pretto- appena c’è stata l’opportunità di riportare Giuliano a casa l’abbiamo subito colta al volo, e abbiamo deciso di fare questo regalo ai nostri tifosi. Il suo spirito di attaccamento alla maglia, e la sua conoscenza di questo ambiente, sarà un contributo determinante per i nostri giovani. Cercheremo col suo aiuto, tutti insieme, di lottare giorno dopo giorno per raggiungere i nostri obiettivi”.