CMB, tra i pali resta la giovanissima Claudia Casiero: “Nuova stagione ricca di emozioni”
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024/25, con Claudia Casiero. Claudia Casiero: tra le note più liete di questa ennesima stagione che ci ha visto conquistare la promozione in Serie A, l’esordio assoluto tra i pali della giovanissima Claudia Casiero, classe 2009 di Ferrandina, comune del materano. L’estremo difensore ha esordito in campionato contro il team Scaletta (vittoria per 3 a 0) e nella semifinale di Coppa Italia a Genova contro la Roma.
Le prime parole di Claudia: “di sicuro non mi aspettavo un anno così intenso, è stato un anno ricco di emozioni e crescita personale. Il ricordo più bello di questa prima stagione è stata la promozione in serie A. La nuova stagione per me sarà un’ottima opportunità per migliorare e sono sicura che sarà ricca di emozioni.“
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Claudia è un talento locale ed è sicuramente una scommessa per il CMB. Merita queste opportunità perché ha delle qualità importanti tra i pali e tutte le carte in regola per diventare un grande portiere“.