Maddalena Oldrizzi nuova vice-presidente dell’Audace: “Onorata di questo incarico”
La Società è lieta di comunicare che dal 1 luglio Maddalena Oldrizzi ricopre il ruolo di Vice-presidente dell’Audace Verona. Insieme ai colori rossoneri da sette anni, Maddalena ha ricoperto durante le ultime due stagioni il ruolo di Team Manager e Responsabile Comunicazione (che continuerà a mantenere).
Le parole del presidente Alessandro Betteghella sulla nuova nomina: “I ruoli non vengono dati a caso e per caso. Vice-presidente vuol dire molto o nulla, conta l’applicazione non il titolo. Maddalena ha dimostrato in questi anni grande attaccamento ed estrema professionalità. L’incarico non le è stato regalato, l’ha meritato. Anticipa il problema che è esattamente ciò che serve all’interno di una società e soprattutto ha tempi di reazione rapidi. È punto di riferimento imprescindibile per me e per noi tutti”.
Il commento del neo-vicepresidente Maddalena Oldrizzi: “sono onorata di quest’incarico, la mia dedizione nei confronti dell’Audace è totale. Non cambia nulla rispetto a prima, il mio impegno nello sviluppo della Società è massimo. Sono felice e orgogliosa, grazie ad Alessandro per la fiducia”.