Keep Calm and Be Futsal

Ciccio Foti ritornerà in campo. Quale sarà il prossimo team? Il cuore dirà..

foto: Futsal Canicattì

Nuovi orizzonti in vista per l’atleta acese Francesco “Ciccio” Foti, classe 2002, che la scorsa stagione, in prestito dal Catania, ha indossato la casacca biancorossa del Futsal Canicattì. Noto talento tra i millennials siciliani, Foti ha fatto poco con gli agrigentini, a causa di un lungo infortunio da cui adesso si è pienamente stabilito.

Dalle sue parole emerge piena soddisfazione “Sono tornato a calcare i parquet di gioco anche se, al momento, solo per training personale. Non vedo l’ora che venga agosto per tornare al cento per cento calcettista, quale io sono”

Molti sono i club che desiderano averlo in rosa, lui però al momento dice “sono stato contatto un po’ dappertutto, Puglia, Lombardia, e molto in Sicilia. Potrei fare una scelta di cuore”

Foti fa la chiosa ad una nostra domanda sul futuro “Di certo un infortunio così lungo e deprivante ha influito molto sulle mie ambizioni nel futsal però riprendermi è stato come rinascere. Da qui ho capito che bisogna perfezionare il proprio rapporto con l’alimentazione e l’esercizio fisico giornaliero. Non è stato piacevole seguire il campionato di A2 dagli spalti e adesso penso solo a quando tornerò a bucare la rete” (ride, ndr)

Quale sarà il prossimo team del calcettista acese? Il cuore dirà.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *