#futsalmercato Feldi Eboli, certezza Calderolli: “Resto qui per vincere ancora”
La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Fabricio Calderolli sarà ancora il numero 11 delle volpi ebolitane anche per la prossima stagione, proseguendo con il suo contratto fino al 30 giugno 2025.
Un sodalizio ormai senza tempo quello tra le volpi il ‘China’. Calderolli anche nell’ultima stagione è stato uno degli atleti che ha interpretato al meglio le tattiche di mister Samperi e, nonostante qualche infortunio, è stato sempre determinante con le sue giocate e con la sua esperienza, soprattutto nelle notti di Champions andando a segno e risultando uno dei migliori anche nella sfida al Barcellona.
Un atleta senza tempo, che fa ancora invidia a tanti colleghi più giovani, dimostrando che nel pieno della sua forza può regalare ancora giocate spettacolari che valgono il prezzo del biglietto, come la rovesciata che ormai è un suo marchio di fabbrica impresso nella memoria degli appassionati di questo sport.
Il classe 1986, dopo aver ha conquistato con la Feldi Eboli il suo terzo Scudetto in carriera e, nonostante la carta d’identità possa iniziare a farsi sentire, non ha smesso di vincere portando a casa anche la sua quarta Supercoppa Italiana, la prima con la Feldi Eboli.
“Felicissimo di restare qui, spero ancora di portare tante soddisfazioni a questa squadra e questa città. Abbiamo vissuto una stagione di alti e bassi, ma tutto ciò ci è servito per imparare e crescere. Prossima stagione? Giocare per vincere tutte le partite e lottare in tutte le competizioni che affronteremo. Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche se la stagione è finita con un velo di tristezza, siamo pronti a riscattarci il prossimo anno e regalare il meglio alla nostra tifoseria”, le parole di Fabricio Calderolli.