Liberti punta ancora sulla Feldi: “Per la nuova stagione mi aspetto un passo in più”
La SSD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo di Francesco Liberti, il classe 1995 continuerà la sua avventura in rossoblù dopo aver firmato fino al 30 giugno 2025.
Arrivato la scorsa estate, Liberti in questa sua prima annata con le volpi ha dimostrato tutte le sue qualità dimostrandosi come uno dei dribblatori migliori del campionato e contribuendo alla vittoria della Supercoppa Italiana. Grazie alla sua capacità di puntare l’uomo si è rivelato un’arma in più per la Feldi, capacità tecnica a cui abbina tanta corsa e sacrificio, il tutto condito da 6 gol in campionato, 1 nei Playoff e 1 in Coppa Italia, su tutti da ricordare quello di regular season contro il Napoli al Palasele, dove Liberti segnò praticamente un eurogol da centrocampo. Rete ancora impressa nella memoria di tutto i tifosi:
“Una stagione positiva e per tanti aspetti emozionante, sotto il punto di vista sia personale che di squadra. Abbiamo vinto la Supercoppa, giocato la Champions contro il Barcellona e ho sfidato Ricardinho, cose che non capitano a tutti nella carriera – racconta Liberti –. Alla Feldi ho trovato una realtà professionale, ambiziosa e precisa, un posto dove si lavora molto bene ed è stato facile continuare insieme”.
Poi sulla prossima annata: “Per la nuova stagione mi aspetto un passo in più, una squadra che lotterà su tutti i fronti e dovremmo fare tesoro degli errori commessi quest’anno. Mi aspetto come sempre il grande sostegno del nostro pubblico, il Palasele deve essere il nostro fortino, il nostro porto sicuro e loro ci daranno la forza per affrontare ogni tipo di sfida”, conclude Liberti.