#futsalmercato, Paolo Rotondo saluta la Bulldog Capurso: “Sono stati cinque anni fantastici”
CAPURSO – Si chiude un ciclo, con capitan Paolo Rotondo che non continuerà la sua avventura con la maglia della Bulldog Capurso. Un rapporto bellissimo che si è chiuso con la doppietta nel playout di ritorno contro il Cln Cus Molise. Protagonista con la maglia del Capurso nella promozione in A2 prima (stagione 2019/2020), ed in quella che vale l’Elite (stagione 22/23), per lui cinque stagioni con la maglia biancorossa addosso. Nell’ultima stagione 10 goal all’attivo.
Paolo è di casa qui e lo sarà sempre, ed a lui a facciamo un grande e caloroso in bocca al lupo per la decisione da prendere per il suo futuro.
PAOLO ROTONDO – “La Bulldog Capurso non è solo una società sportiva o una semplice squadra, bensì è una famiglia. Trovare le parole giuste non è facile, non saprei davvero da dove cominciare e da chi iniziare a ringraziare, percui ringrazio davvero tutti in generale. Sono stati cinque anni fantastici dove ho potuto continuare ad accrescere il mio bagaglio di esperienze iniziando dall’anno che arrivai in serie B culminato con la promozione in A2, passando per un’altra promozione tramite i playoff verso la serie A2 élite, fino all’ultimo giorno da capitano e protagonista nella finale playout per il mantenimento della seconda serie nazionale. Purtroppo a malincuore è arrivato il momento dei saluti, vi voglio bene davvero e vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per il raggiungimento di tanti nuovi obiettivi”.