Fabrizio Cabras resta al Città di Cagliari: “Non potevo non accettare la proposta di rinnovo”
Fabrizio Cabras ha detto si alla proposta di rinnovo del Città di Cagliari, sarà quindi uno dei portieri a disposizione di Mister Foletto per la stagione 2024/2025.
Arrivato nella passata stagione per sostituire Spanu e Cara ingiustamente bloccati dal giudice sportivo, ha dovuto difendere i pali della porta rossoblù, collezionando così le sue prime presenze nel campionato nazionale, ed arricchendole di importanti prestazioni.
“Dopo la fiducia che mi è stata concessa nella passata stagione non potevo non accettare la proposta di rinnovo del Città di Cagliari. Ho avuto modo di confrontarmi in un campionato importante come la serie B, ho trovato compagni e società che mi hanno accolto benissimo. Per questa ragione ho deciso di continuare il mio percorso di crescita al Città di Cagliari, visto e considerato che la passata stagione è stata la prima completamente dedicata al futsal, e di conseguenza ho ancora tanto da migliorare ed apprendere di questa disciplina”. Così si è espresso Fabrizio Cabras al momento della firma sul contratto.