Giuseppe Di Benedetto è il nuovo pivot della Parthenope: “Qui c’è grande ambizione”
La Parthenope comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Giuseppe Di Benedetto per la prossima stagione sportiva. Pivot di razza pura e bomber implacabile, classe ’98, è stato bandiera storica e capitano carismatico del Plajanum Chiaiano fin dai tempi dell’Under 21. Una parentesi alla Flegrea dal 2022 al 2023 e sei mesi nuovamente in neroverde nel massimo torneo regionale per poi passare all’Amalfi Coast Sambuco nello scorso dicembre. Per lui sono state ventitré le realizzazioni nel campionato di C1 che si è recentemente concluso.
“Sono molto emozionato – dice, – questa nuova esperienza per me è importante e spero che il palcoscenico nazionale sia un trampolino di lancio ulteriore. Qui c’è grande ambizione e voglio perseguirla, non vedo l’ora di ripagare la fiducia di mister Oranges e della dirigenza.”
“Un giocatore di assoluto valore per la serie cadetta – la soddisfazione del ds Matteo Chierchia, – che sicuramente farà ancora progressi. Ci aspettiamo un contributo sostanzioso da parte sua con la sua forza esplosiva ed il suo fiuto del goal”.