Keep Calm and Be Futsal

Angelo Cassanelli si racconta: “A Molfetta esperienza positiva, voglio ripartire con entusiasmo”

Foto: Felice Nichilo

Giugno, tempo di bilanci e di riflessioni per il futuro. Angelo Cassanelli, pivot classe ’88, è reduce dall’avventura alle Aquile Molfetta: “Reputo molto positiva la mia esperienza a Molfetta, anche se culminata con la retrocessione: quando sono arrivato ho trovato una squadra senza motivazioni, senza stimoli e senza gruppo; abbiamo lottato fino all’ultimo minuto dell’ultima partita e sono contento di questo.

Cassanelli, che nel corso della sua carriera ha vestito con successo le maglie di Futsal Bisceglie, Diaz, San Ferdinando e Terlizzi, guarda al futuro: “Per questa stagione cerco una società seria e ambiziosa, a prescindere da quale sia la categoria, per ripartire con voglia ed entusiasmo. Come in ogni estate le trattative non mancano, purtroppo non è mai semplice scegliere il progetto giusto, però per fortuna in Puglia ci sono tante società serie e preparate.”

Non mi interessa più di tanto la categoria, l’importante è che la società faccia le cose seriamente e che abbia voglia di crescere sotto tutti gli aspetti, altrimenti il gioco nn vale la candela“, chiosa Angelo Cassanelli.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *