#futsalmercato San Marzano-Mele, un altro anno insieme: “Proveremo a migliorarci ancora”
Il Mama San Marzano è lieto di comunicare che Giuseppe Mele sarà ancora il tecnico della prima squadra per la stagione 2024-25. Si tratta per lui, che è in granata dal 2021, della seconda esperienza cadetta dopo la splendida annata d’esordio conclusasi in post season.
MELE – “Sono felicissimo di restare ed il ringraziamento va alla dirigenza che ha posto nuovamente fiducia nei miei confronti. Qui si è creata un’energia ed un’armonia importante per fare bene. Sempre a piccoli passi, provando di volta in volta ad alzare l’asticella con calma. Non avremo, come di consueto, obiettivi prestabiliti: cercheremo di migliorarci in base a quanto di buono mostrato nel campionato che è appena terminato, che di certo non sarà semplice da replicare. Avanti con lavoro ed impegno”.
CALENDA – “Una scelta indice della continuità del progetto e dell’ambizione di tutto l’ambiente. Mister Peppe Mele rappresenta il valore aggiunto per questo club, uno stimolo per tutti a fare sempre meglio, anno dopo anno e mattoncino dopo mattoncino”.