Ottobre 30, 2024

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, tripla conferma per la CDM Futsal: Boaventura, Fabinho e Ortisi

Prime tre conferme di grande spessore per la CDM Futsal che si assicura anche per la prossima stagione agonistica le prestazioni di Marco Boaventura, capitan Andrea Ortisi e Fabinho.

BOAVENTURA – “Sono davvero contento di rimanere qui per un altro anno. Per la società, per il gruppo, per i tifosi: sono stato accolto da tutti in modo straordinario e finché ci sarò, darò sempre il mio massimo per questi colori che, in questi anni, mi sono entrati nel cuore e ho imparato ad amare. Forza CDM”.

ORTISI – “Non c’è mai nulla di scontato nel Futsal e nello sport in generale quindi rinnovare con la Cdm e sentirmi parte importante di questo progetto per me è sempre motivo di stimolo a migliorare e migliorarmi oltre che di grande orgoglio e responsabilità. Quello che inizierà sarà il mio ottavo anno con questa maglia, con gli stessi stimoli e la stessa voglia della prima volta. Ringrazio sempre il presidente Fortuna per la stima e… forza Cdm”.

FABINHO – “Io qui sto benissimo, la mia famiglia anche, quindi sono davvero molto contento di restare un altro anno alla CDM e sono contento che la società abbia rinnovato la fiducia in me. Abbiamo finito la stagione con un po’ di rammarico perché volevamo provare ad arrivare più lontano nei playoff ma lo sport è così: anche le altre squadre vogliono quello e tutti lavorano per quell’obiettivo. Sicuramente ora ci rimetteremo al lavoro per fare ancora meglio la prossima stagione, con ancora più voglia e determinazione”.

Seguici sui social