Il Cus Pisa vince per 8-2 la finale play-off ed è promosso in Serie C1
Finale valevole per la promozione in C1 che vede il CUS Pisa vincere meritatamente, dopo un match dominato fin dai primi minuti.
Apre le marcature Camero F. e dopo poco arriva il goal di Raddi che porta il risultato sullo 0 a 2. Poco prima della chiusura del primo tempo, arriva il goal di Camero G., 0 a 3 quindi il risultato parziale.
Il secondo tempo si apre subito con un altro goal di Camero G. e con il goal di Macchi che portano il risultato sullo 0 a 5. Arriva la reazione degli avversari che riescono a trovare il goal per provare a riaprire il match, ma Camero F. segna ancora e riporta i gialloblu avanti di 5 lunghezze. Avversari che trovano ancora la rete, ma Raddi e Garcea con le proprie reti chiudono definitivamente il match.
Un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi, presenti e non, ai tifosi e alla società per aver reso tutto questo possibile, in un annata che si è rivelata piena di difficoltà. Ma proprio in queste avversità si è forgiato un gruppo forte e coeso che ha portato la squadra alla meritata promozione in C1.
La programmazione per la prossima stagione era già iniziata e entrerà nel clou le prossime settimane, ma adesso testa ai meritati festeggiamenti