Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Dietrofront di #futsalmercato: Dudu ci ripensa, anche Gattarelli rinnova con la Fortitudo

Una doppia conferma per la Fortitudo Pomezia in vista della prossima stagione.

DUDU – La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del rapporto di collaborazione sportiva con il centrale italo – brasiliano Eduardo Alano Farias Dudù anche per la stagione 2024 – 2025.
Arrivato a Pomezia via Lille nell’estate del 2022, il classe 1996 rappresenta una delle colonne portanti della Fortitudo. Proprio grazie alle ottime prestazioni sfoderate in rossoblu, Dudù è tornato a vestire nuovamente la maglia della Nazionale Italiana. Professionista esemplare sia dentro che fuori dal campo, il difensore è stato eletto tra i beniamini del Palalavinium che gli ha sempre riconosciuto il suo grande attaccamento alla maglia e alla causa pometina.
Nato a Jaguaruna nello stato di Santa Catarina, Dudù sin dagli esordi ha rappresentato una delle rivelazioni del futsal brasiliano: nei sette anni passati alla Tubarunense è partito dalla cantera fino ad esordire nella Liga nazionale dove in oltre 60 presenze ha realizzato anche 13 reti. Da lì il trasferimento al Joacaba. In Francia, prima di accasarsi a Pomezia, ha sfiorato con il Lille il titolo di Prima Divisione vinto poi dallo Sporting Club Paris.

GATTARELLI – La Fortitudo Pomezia è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del rapporto di collaborazione sportiva con il centrale Daniele Gatto Gattarelli anche per la stagione 2024 – 2025. Dopo i rinnovi di Molitierno, Matteus e Miguel Angelo arriva quindi l’ufficialità anche per quello relativo al classe 1991 arrivato a Pomezia lo scorso Dicembre via Sandro Abate.
Un rinnovo che il numero 16 si è guadagnato sul campo grazie a 5 mesi vissuti senza mai tirare la gamba indietro ed onorando sempre la maglia della Fortitudo.
Prima delle esperienze ad Avellino e Pomezia, Gattarelli ha rappresentato una delle bandiere del Lido di Ostia tra Serie A ed A2, club nel quale è approdato nel 2017 dopo un anno e mezzo di SS Lazio Calcio a 5. Nel suo Curriculum sportivo, anche Brillante Torrino e Matera.

Seguici sui social