Mercoledì di Coppa Italia tra Marsala Futsal e Regalbuto: si sfidano le prime due in classifica del girone H

Foto Marsala Futsal
Mercoledì di Coppa al Palasport San Carlo tra Marsala Futsal e Sicurlube Regalbuto alle ore 20. Si tratta della seconda gara di Coppa Italia Serie B, competizione che vede affrontare le prime 4 della classe del girone di andata. Gli azzurri, dopo aver superato l’Adrano, dovranno vedersela con la seconda in classifica per superare lo scoglio delle Final Eight.
Mister Rafa Torrejon, fresco di rinnovo societario, dichiara: “É stata una scelta molto facile per me, ho trovato a Marsala una società che dal giorno 1 mi ha trattato come a casa, una società con dirigenti con tanta passione e voglia di fare bene, mi hanno dato tutto per lavorare in tranquillità, serenità e professionalità”. E sul match contro il Regalbuto afferma: “E’ la partita più attesa dai tifosi del Calcio a 5 perchè si incontrano la prima e la seconda in classifica anche se al momento sono a pari punti. E’ una partita secca e non possiamo sbagliare. I ragazzi stanno bene, abbiamo una rosa ampia, grazie anche agli Under 19”. Gli fa eco Gabriele Foderà: “Sarà una grande partita, il Regalbuto pensa che dopo la sconfitta col Mistral siamo un pò sottotono ma non è così, noi cercheremo di arrivare ai quarti di finale di Coppa”.
Il coach spagnolo schiera per l’occasione: Simone Vallarelli e Nicolas Cosenza in porta, capitan Giuseppe Costigliola, Walter Abate, Andrea Romano, Israel Caro Barroso, Nikolas Sanalitro, Christian Pierro, Alessandro Patti, Gabriele Foderà, Matteo De Bartoli e Pietro Bonafede.
A dirigere il match: Giuseppe Sirna Arbitro 1 (sez. Acireale), Luigi Federico Barbagallo Arbitro 2 (sez. Acireale), Claudio Martinico crono (sez. Marsala).