Messina, concentrazione al massimo. Caratozzolo: “Ci attende una delle gare più importanti”

Foto Messina Futsal
Il Messina Futsal andrà alla ricerca della vittoria perduta nella partita contro l’Ecosistem Lamezia, in programma sabato 22 febbraio al “PalaLaganà” di Montepiselli con inizio alle ore 16.00. Lo confermano le parole del presidente Fabrizio Caratozzolo, pronunciate alla vigilia del match:
Sappiamo che ci attende una delle gare più importanti dell’annata agonistica, che dovremo affrontare con la giusta tranquillità e la necessaria grinta. Nonostante i risultanti negativi, posso affermare con certezza che non meritiamo l’attuale posizione in graduatoria. Sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più o un episodio a favore e sarebbe cambiata la nostra stagione. Purtroppo, la realtà dei fatti dice che siamo ultimi, ma che possiamo ancora salvarci. Siamo chiamati, quindi, a dare il massimo per noi, i tifosi e per la città. Disputeremo una delle sei finali che mancano al termine della regular season ed i ragazzi lotteranno su ogni pallone per portare a casa i tre punti.
La società ha piena fiducia in loro e nel mister. Speriamo, inoltre, – conclude Caratozzolo – che i nostri sostenitori ci diano la spinta per andare oltre questo ostacolo”. Il tecnico Giuseppe Fiorenza avrà a disposizione l’intero organico. L’incontro, valido per la 6^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5, verrà arbitrato dai signori Alessio Audoly di Aprilia e Fabio Perez di Siracusa (cronometrista Andrea Pulimeno di Roma 1).