Italpol, sabato si torna in campo: tutto pronto per la trasferta sul campo del Città di Anzio

Foto Italpol
Un passo alla volta verso l’obiettivo. Sabato 22 febbraio l’Italpol andrà in campo per la 17esima giornata di Serie A2: lo farà in trasferta, sull’ostico terreno del Città di Anzio.
La squadra di Bagalà, reduce dalla tonda affermazione interna per 7-1 sullo Sporting Hornets, sarà di scena al PalaRinaldi con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica nel Girone C, che al momento la vede condurre con 7 punti di margine sul Sulmona e 10 sulla Junior Domitia, le quali hanno però già osservato il proprio turno di riposo nel girone di ritorno, al contrario dell’Italpol. Il margine, quindi, è potenzialmente inferiore, e le diverse sfide complicate che mancano da qui al 5 aprile non consentono a Gravina e compagni di restare tranquilli.
Sabato, quindi, servirà un’altra grandissima prestazione contro il Città di Anzio, già sconfitto all’andata al PalaOlgiata, per mettere in cascina altri 3, pesantissimi punti.
L’appuntamento è alle ore 15:00 al PalaRinaldi di Anzio: seguiteci sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo del match.