Meta per il pronto riscatto, Juanra: “Tanta voglia di riprendere i punti persi con la Came”
![](https://www.futsalnow.it/wp-content/uploads/2025/02/Immagine-WhatsApp-2025-02-10-ore-18.01.15_ac813e5b-1024x620.jpg)
Ricerca di vittoria e riscatto. Torna subito in campo la Meta Catania che oggi, fischio d’inizio ore 16:30 ingresso gratuito, al PalaCatania affronterà Manfredonia provando a riprendere la marcia in classifica. La squadra di Juanra ha subito l’occasione e il calendario aiuta i rossazzurri prima del big match contro la Feldi Eboli. PalaCatania imbattuto con Carmelo Musumeci e compagni che vogliono far rispettare la legge del fortino etneo riscattando anche la gara d’andata che la Meta Catania riuscì però ad acciuffare e pareggiare nel finale. Attenzione il Manfredonia non sta bene viene infatti da sei sconfitte consecutive e ultima gara a punti il pareggio di Benevento nel mese di dicembre.
Ma guai per la Meta Catania sottovalutare la gara e dove l’approccio sarà fondamentale come ha affermato coach Juanra alla vigilia della gara: “Abbiamo tanta voglia di riprendere il punti persi contro la Came. A Treviso abbiamo giocato una buona gara e siamo stati anche sfortunati. I ragazzi sono affamati ed hanno tanta voglia di vincere e non vedono l’ora di tornare in campo. Siamo carichi e speriamo di dimostrarlo in campo. Manfredonia è una squadra non semplice e noi dobbiamo iniziare bene, con un ottimo approccio e con tanta concentrazione. Sara’ una gara lunga, 40 minuti intensi ma che vogliamo assolutamente vincere”