Meta, Turmena non si fida: “La Came non scherza, sarà una partita molto combattuta”
![](https://www.futsalnow.it/wp-content/uploads/2025/02/Immagine-WhatsApp-2025-02-07-ore-15.51.44_acd6077f-1024x635.jpg)
Si ritorna in campo. A distanza di una settimana e dalle emozioni rosso-azzurre dell’Italia al PalaCatania con i nostri Carmelo Musumeci, Pulvirenti e Podda, la Meta Catania sfiderà sabato la Came. Partita importante e gara in campo esterno per gli etnei che vogliono continuare il percorso virtuoso. Vertice della classifica distante solo un punto per i rossazzurri alla ricerca della vittoria numero 10 in campionato. I ragazzi di Juanra vengono da 3 vittorie e 2 pareggi, ma attenzione massima alla Came che sul suo campo diventa sempre avversaria ostica e difficile. All’andata la prima giornata di campionato funun successo per 4-2 della Meta Catania al PalaCatania, ma attenzione alla sete di riscatto della Came grazie al pubblico di casa. La formazione di Rocha cerca riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Roma e ultima vittoria che risale al 14 gennaio sempre in casa contro Petrarca. Sono 4 i punti nelle ultime 5 gare per la Came rispetto agli 11 punti della Meta Catania.
Vigilia del match affidata a Luis Turmena: “Una partita molto combattuta e gara difficilissima su un campo ostico. La Came non scherza è un roster tatticamente quadrato, che difende bene, effettua pressione sulla ormai linea importante ed abile a sfruttare le palle inattive. Noi ci siamo allenati bene ma con molte assenze per via della nazionale. Nessuna scusa ovviamente e faremo di tutto per fare bene. Vogliamo vincere e abbiamo dimostrato la nostra forza gestendo avversari o situazioni difficili. Insomma la Meta Catania andrà in campo per i tre punti”.