Febbraio 12, 2025

Keep Calm and Be Futsal

Audace, Luana Püttow non fa drammi: “Stiamo seguendo la strada giusta”

Foto: Audace C5 Verona

Due chiacchiere con capitan Luana Püttow riguardo l’ultimo match contro il Cagliari e il futuro a breve termine dell’Audace Verona.

𝗟𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗻𝗳𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶: “Sicuramente non siamo state concrete davanti alla porta. Abbiamo avuto un buon possesso palla, nei primi 15 minuti abbiamo gestito noi la partita e purtroppo abbiamo preso due gol che ci hanno massacrato mentalmente. Ci sono tante cose da rivedere, penso però che abbiamo fatto una partita con buon possesso palla ma sono mancati i gol che ci potevano far vincere”.

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗹’𝗮𝗿𝗺𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝘂𝗱𝗮𝗰𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼: “L’arma è il lavoro, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. La partita contro il Cagliari non cambierà il nostro mood, stiamo seguendo la strada giusta. Non cambierei niente e non cambierò niente, dobbiamo continuare così”

𝗜𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗠𝗼𝗹𝗳𝗲𝘁𝘁𝗮:”Stiamo curando i dettagli e ciò che è mancato la partita scorsa e su quello che pensiamo proporranno loro in campo”.

Seguici sui social