Lo Junior Domitia fa sul serio sul #futsalmercato: arriva anche il portiere ex Benevento Matheus
Lo Junior Domitia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matheus Dias Rocha. L’estremo difensore è già a disposizione di mister Marco Ciotola in vista dei prossimi impegni.
𝐋𝐀 𝐒𝐂𝐇𝐄𝐃𝐀 – Matheus nasce a Goiânia (Brasile) il 7 febbraio del 1997. Il portiere inizia la sua carriera nel futsal con il Goiàs Esporte Club prima di trasferirsi in Italia. Arriva in Italia nel 2020/21 al Bovalino in Serie A2. L’anno successivo approda al Benevento e poi, nell’annata 2022/23, firma con lo Sporting Hornets. Successivamente torna al PalaTedeschi dove vince, da protagonista assoluto, il campionato di A2 Élite. In questa prima parte di stagione ha difeso ancora la porta del giallorossa in serie A.
𝐈𝐋 𝐃𝐈𝐄𝐒𝐒𝐄 -“Come detto anche in precedenza, il mercato invernale non è mai semplice: c’è bisogno di cogliere le opportunità che vengono offerte. Matheus non è un profilo che scopriamo noi, ha grande esperienza e tanta qualità da poter mettere a disposizione della squadra e siamo estremamente felici che abbia accettato con grande felicità ed entusiasmo la nostra piazza: segno che qui si sta lavorando bene con obiettivi ben definiti”, le parole del direttore sportivo Emiliano Ferrante.