Meta Catania verso Mantova, Juanra: “Questo finale deve essere il trampolino per i playoff”
Ultime due giornate e poi saranno playoff. La Meta Catania ha lavorato sodo anche questa settimana in vista del penultimo appuntamento di campionato. Griglia playoff ancora da definire e rossazzurri che inseguono l’ottavo risultato utile consecutivo dopo la vittoria al PalaCatania nello scorso turno di campionato. Notizia importante ritorno probabile tra i convocati di Seby Tornatore.
Attenzione a Mantova, la classifica non deve ingannare, perché soprattutto in casa la squadra lombarda macina bene e non perde dal 17 febbraio raccogliendo 2 pareggi e 2 vittorie. Attenzione anche all’attacco dei mantovani con ben 107 reti segnate anche se la difesa rimane tallone d’achille con 151 reti subite.
La gara di Verona pareggiata dalla Meta Catania, seppur in formazione iper rimaneggiata, deve alzare l’attenzione con gli uomini di coach Juanra, fresco di rinnovo, che vogliono provare a chiudere in bellezza provando ad insidiare Ecocity Genzano ed L84 per il terzo posto. 5 punti raccolti da Mantova nelle ultime 5 gare, mentre gli etneinhanno messo dentro 11 punti nelle ultime 5 e soprattutto 15 nelle ultime sette gare.
“Proviamo a chiudere in bellezza – afferma coach Juanra – gara di applicazione e mentalità contro Mantova. Dobbiamo essere la Meta Catania punto e basta e tutto verrà da sé. Questo finale dev’essere il trampolino per i playoff. Il rinnovo? Fa molto piacere e significa che stiamo lavorando bene e la fiducia della società è qualcosa di importante. Adesso sotto con Mantova…”