La Salernitana attende la Lady Mondragone, Orrico: “Non sarà una gara facile”
Riparte con grande entusiasmo la Salernitana Femminile 1970, attesa dalla prima uscita dell’anno, come sottolinea coach Vincenzo Orrico:
“Si torna in campo dopo un periodo di sosta che abbiamo sfruttato per fare un richiamo di preparazione e per sistemare alcuni aspetti tattici”.
Da parte del tecnico granata, dopo circa 20 giorni di lontananza da gare ufficiali, c’è una richiesta particolare avanzata al suo gruppo:
“Alle ragazze ho chiesto di ripartire da quanto di buono fatto nel girone d’andata e di provare a migliorarci in questo 2025″.
Salernitana Femminile 1970 che domenica sarà di scena in casa, al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano alle ore 17:00, contro il Mondragone. Sul match Orrico evidenzia:
“Sicuramente tornare in campo dopo 20 giorni non sarà semplice. Sappiamo che davanti ci troveremo una squadra che ha fatto molto bene sino ad ora e con elementi giovani e di qualità”.
Il mister sull’incrocio contro la formazione contro la quale il 13 ottobre ci fu l’esordio stagionale, poi, aggiunge:
“Non sarà una gara facile. Noi vogliamo portare a casa i tre punti, come lo vorranno loro, per continuare la corsa verso una posizione utile per accedere ai play-off. Servirà attenzione, ho fiducia in questo gruppo”.
Decima giornata del girone D di Serie B con intrecci d’alta quota come ricorda lo stesso allenatore:
“Sarà una domenica particolare. L’Irpinia, capolista, riposa e si affrontano le quattro squadre attualmente in zona play-off. Ci saranno spunti molto interessanti per questa seconda parte di stagione”.
La chiusura del tecnico è con un plauso sulla prima parte di questa stagione:
“Sino ad ora sono soddisfatto, ho visto una squadra sempre propositiva. Non è mai mancata, nonostante sia cambiato tanto rispetto al passato, la voglia di fare ed il buon gioco”.