A tu per tu con Leo Brunelli: “Non vedo l’ora di tornare a giocare e segnare, sono pronto”
L’Ecocity Genzano ha fortemente puntato su di lui, autore di grandi stagioni e confermatosi ad altissimi livelli anche e nonostante il salto di categoria in Serie A. Ma per Leonardo Brunelli il debutto in gare ufficiali con la formazione del presidente Tuccillo non è ancora arrivato, a causa di un infortunio al crociato che lo ha costretto a stare fermo per diversi mesi. Infortunio che, ormai, l’Azzurro si è messo alle spalle, con la voglia, la grinta e la fame che lo hanno sempre contraddistinto. Il ritorno in campo è sempre più vicino.
Come procede il recupero dall’infortunio e quanto ti manca il campo?
Il recupero sta andando molto bene, meglio di quanto mi aspettassi, e sono molto contento di questo. Mi manca tantissimo il campo, perchè è il posto dove ho trascorso la maggior parte della mia vita e il posto in cui desidero essere di più, è molto difficile starne lontano, non sentire le emozioni del gioco e l’adrenalina.
Quanta voglia hai di tornare in campo?
Non vedo l’ora di tornare a giocare a futsal e segnare, le due cose che amo di più nella vita.
Non hai ancora debuttato in gare ufficiali con la maglia dell’Ecocity Genzano, come ti vedi all’interno di questo gruppo?
Questo momento sta finendo, non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Ecocity e di esordire in campionato al fianco di tutti questi giocatori importanti che abbiamo.
Vedremo subito il Leo Brunelli che conosciamo, il grande bomber di razza a cui ormai siamo abituati?
Naturalmente, lavoro duramente ogni giorno per tornare più forte di prima. Anzi, potete starne certi: Leo Brunelli tornerà più forte e con ancora più voglia di segnare.