Gennaio 7, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Barichello non lascia ma raddoppia: c’è il rinnovo con l’Italservice

Il 2025 comincia nel migliore dei modi, inizia con una notizia fantastica per tutto il mondo Italservice Pesaro: Matheus Barichello c’è e non si tocca! Il fenomeno biancorosso ha scelto di rinnovare il suo contratto anche per la stagione 2025-2026.

Nero su bianco, accordo siglato con largo anticipo ed ennesima conferma delle ambizioni di tutta la famiglia Pizza. È anche una grandissima dimostrazione d’amore da parte di Barichello, che ha voluto così ribadire tutto il suo affetto verso il club, i suoi compagni e i tifosi biancorossi.

Matheus è certamente oggi tra i giocatori più forti del campionato italiano di Serie A. In tante, in ogni modo, in questi giorni hanno provato a portarlo via dall’Italservice. Questa è la risposta della società. E del nostro “Bari”, che ha scelto di restare all’Italservice senza nemmeno attendere la fine della stagione corrente. Una scelta inusuale di questi tempi, una scelta di cuore che vuol dire davvero tanto.

L’Italservice Pesaro, una delle società più prestigiose dell’intero stivale – perché la storia dice questo – ha potuto così blindare uno dei suoi giocatori più importanti. Confermando (anche) in questo modo che le basi su cui la dirigenza sta costruendo il futuro sono solide, solidissime.

Il rinnovo di Matheus arriva poco dopo tre “colpi” invernali: Patias, Achilli e Badahi. Nel ringraziare la B5 Assessoria per il buon esito dell’operazione, l’Italservice augura un futuro più vincente possibile a Barichello, biancorosso vero. E che non si sposterà dalla città di Pesaro per ancora tantissimo tempo!

Seguici sui social