Gennaio 4, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, sarà la Feldi Eboli a sparare il botto di Capodanno? Tentativo per Solano

Ed eccolo qui, il tanto atteso botto di Capodanno del futsalmercato italiano. La Feldi Eboli starebbe trattando Francisco Javier Solano Leon. Il nazionale spagnolo, attualmente in forza al Viña Albali Valdepeñas non è certamente un nome nuovo nel panorama italiano. Ricordiamo, infatti, che diversi mesi fa la Fortitudo Pomezia provò, senza successo, a convincerlo.

A distanza di pochi mesi il nome del classe 1991, due gol fino a questo momento in Primera Division, torna prepotentemente alla ribalta. Secondo le nostre pregiatissime fonti, la Feldi che pure aveva sondato tempo addietro Guilhermao (com’è risaputo, ormai prossimo a raggiungere Napoli), avrebbe dirottato le proprie attenzioni su Solano. E l’offerta messa sul piatto sarebbe di quelle importanti. Al punto che lo spagnolo ci starebbe seriamente pensando.

La ricerca del pivot di cui si parlava da inizio estate e che sembrava essersi esaurita con l’arrivo di Umberto Caruso, potrebbe essere arrivata dunque al capolinea. L’innesto di Solano innalzerebbe ulteriormente il livello di competitività del roster di Antonelli, già assoluto protagonista di questa prima parte di stagione. Sarà proprio questo il botto di Capodanno? Per precauzione, tenersi a distanza di sicurezza…

Seguici sui social