Il San Ferdinando supera il Futsal Lucera e mantiene il terzo posto in classifica
Un’altra vittoria di cuore è denti per i gialloverdi che trionfano contro il Futsal Lucera e mantengono saldamente il 3º posto alla fine del 2024.
Una prima frazione a senso unico, fatta di possesso e tante azioni per gli uomini di Russo che hanno chiuso con il parziale di 3-0. Primo gol con la maglia del San Ferdinando per D’Elisa che trovato una grande rete calciando dalla banda sinistra e facendo insaccare la palla nell’angolino sul secondo palo. Un palo colpito da Frontino e poi una doppietta per il capitano, poco Lucera nel primo tempo che impensierito un paio di volte la porta dei padroni di casa, scontrandosi contro un grandissimo Gorgolione.
Ripresa che parte con un San Ferdinando ancora più agguerrito, altri tre legni colpiti, una traversa di Giannini, un palo di Frascolla che calciato un siluro incredibile e un altro palo di Frontino. Una disattenzione difensiva permette agli avversari di accorciare le distanze con un tiro che finisce sotto le gambe di Gorgoglione.
D’Elisa protagonista con un tunnel che gli ha permesso di smarcarsi e di calciare, colpendo però il portiere. Dopo tanto giro palla Lombardi serve Romanelli in mezzo e colpisce perfettamente a rete trovando il 4-1. Gli ospiti provano ancora ad accorciare le distanze e ci riescono grazie ad un tiro libero.
È Frascolla a mettere il punto definitivo alla partita, il laterale gialloverde torna a segnare lo fa con un colpo da biliardo terminato in fondo alla rete dopo aver colpito il palo.