Dicembre 25, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Pontedera lotta a Imola ma si arrende a 6″ dalla sirena: vincono 5-4 i rossoblù allo scadere

Foto pagina Facebook Futsal Pontedera

Una sconfitta che fa male. Non ci sono tante altre parole per descrivere quanto successo tra Imolese e Futsal Pontedera. E non solamente perché i bianconeri sono tornati a casa a mani vuote, ma perché il gol del 5-4 messo a segno dai padroni è arrivato a 6″ dalla fine dopo che a lungo gli uomini di mister Sardelli avevano cullato l’idea di fare un buon risultato.

Nel primo tempo, infatti, è proprio il Futsal Pontedera a fare la voce grossa. I bianconeri si portano in vantaggio al 6′ con Patetta ed è sempre il numero 14 a realizzare il raddoppio poco più di minuto dopo. I pontederesi non si fermano e volano sul 3-0 con Storti. Dopo che Lari accorcia le distanze, l’autorete di Kakà porta il risultato sul 4-1 in favore dei bianconeri.

I padroni di casa non ci stanno e negli ultimi 60 secondi prima dell’intervallo con Kakà e Lari si riportano sotto di una sola rete (4-3). Nella ripresa, l’Imolese completa la rimonta con il gol di Fuschi. Ma è proprio a pochi istanti dal suono della sirena finale che arriva la più classica delle docce fredde per il Futsal Pontedera: la rete del 5-4 di Lari a -6″ dallo scadere regala il successo ai romagnoli e costringe i pontederesi a uscire dal campo a mani vuote.

Seguici sui social