Napoli, ora puoi sognare davvero: il colpo Guilhermão è ad un passo!
Dopo Ricardinho e Vinicius Rocha l’Italia del Futsal si prepara a (ri)accogliere un altro campionissimo. Guilherme Henrique Borges Sanches, per tutti semplicemente Guilhermão, è ad un passo dal Napoli Futsal!
Lo avevamo rivelato in esclusiva assoluta lo scorso 10 novembre (LEGGI QUI), poi tra l’interessamento della Feldi Eboli e il ritorno al Riga Futsal per poter disputare il girone dell’Élite Round di Uefa Futsal Champions League è passato un altro mese ma l’interessamento era rimasto sempre altissimo (CLICCA QUI) e la trattativa ancora in piedi.
Ora, a distanza di pochi giorni dal nostro ultimo aggiornamento, la situazione appare ancor più chiara e netta. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Mancherebbe davvero pochissimo a risolvere la situazione in favore dei partenopei. Tradotto: Guilhermão starebbe per accettare la corte del Napoli e vestirsi ufficialmente d’Azzurro.
Una trattativa inevitabilmente complicata e lunga ma che rende bene l’idea della portata dell’operazione. Con l’ex Feldi tra le proprie fila, il sodalizio di patron Perugino rientrerebbe prepotentemente in corsa per tutti i titoli. E il futsal tricolore, intanto, se la gode. Dopo Ricardinho e Vinicius Rocha un’altra stella ha scelto l’Italia?