Dicembre 12, 2024

Keep Calm and Be Futsal

ASD Aranova scatenato sul #futsalmercato: Pellegrino e Matteoli vestiranno il rossoblù

Foto pagina Facebook ASD Aranova

“Quando ho affrontato l’Aranova all’inizio del campionato, mi ha colpito profondamente. È una squadra solida, composta da giocatori di grande qualità, capaci di fare davvero la differenza in questa competizione. Si percepisce una compattezza rara e voglia di fare bene che”.

Cosa ti aspetti per il prosieguo della stagione in rossoblù?

“Sono una persona che guarda al futuro con ottimismo. Sono pronto a dare il massimo e a offrire il mio contributo, per quanto possa essere piccolo, alla crescita della squadra. Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo toglierci grandi soddisfazioni e disputare un campionato di altissimo livello. L’Aranova si è guadagnata una reputazione solida in questo campionato, grazie alla serietà della società e alle ambizioni che mostra stagione dopo stagione. Hanno sempre costruito squadre altamente competitive, e questo è già un segnale importante per chiunque ne faccia parte. Personalmente, sono entusiasta di lavorare di nuovo con il mister Scarfini e il suo staff, con i quali ho avuto un ottimo rapporto in passato. Inoltre, non vedo l’ora di mettermi alla prova e dare il 100% al fianco dei miei nuovi compagni”.

Benvenuto Gabriele

Annunciamo con con orgoglio l’arrivo in rossoblù di Federico Matteoli

“Sono davvero carico! Tornare in un campionato che conosco è una grande opportunità. Ora devo solo concentrarmi sul lavoro e mettermi completamente a disposizione del mister e della squadra. Voglio dare il massimo.”

Ritrovi mister Scarfini. Che rapporto hai con lui?

“Con il mister ho un rapporto davvero speciale. L’anno scorso stavamo lavorando molto bene insieme e, grazie a lui, sono migliorato sotto tanti aspetti. So che c’è ancora tanto da fare, ma con lui sono certo che continuerò a crescere. La sua guida è una grande motivazione per me. Inoltre, già questa estate avevo avuto contatti con il direttore Tartaglione, e devo dire che l’idea di venire qui mi è sempre piaciuta. L’Aranova è una società seria, con valori solidi e, soprattutto, con un progetto importante. Non ho avuto dubbi: questo è il posto giusto per me.”

Benvenuto Federico

Seguici sui social