Dicembre 11, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Big match Meta-Ecocity, Juanra: “Opportunità per vedere di che pasta siamo fatti”

Attesa per il match, fischio d’inizio ore 20:30, al PalaCatania tra Meta Catania Bricocity ed Ecocity Genzano.

Ingresso libero per i tanti appassionati di futsal e non solo per un big match tutto da vivere e la possibilità di ammirare il portoghese e campione del mondo Ricardinho uno dei giocatori più forti della storia del futsal. Ricardinho contro mister 201 gol in maglia rossazzurra Carmelo Musumeci pronto a suonare la carica insieme ai suoi compagni.

Etnei ringalluzziti e rilanciato dalla vittoria di martedì nel recupero contro Cosenza e con la possibilità di accorciare le distanze proprio da Genzano oggi al secondo posto in graduatoria.

Genzano che dopo sei vittorie consecutive nelle prime sei giornate ha rallentato il suo cammino perdendo a Napoli e pareggiando in casa contro la Came. Di contro Meta Catania che arriva con 4 vittorie e un pareggio in campionato nelle ultime 5 giornate, recupero compreso.

Meta Catania che guarda anche al mercato imminente dopo la rescissione consensuale con il 10 campano Attilio Arillo. Della gara contro Genzano ecco il pensiero di coach Juanra: “Partita difficile, ma una grande opportunità per vedere di che pasta siamo fatti. Sappiamo che arriva una delle squadre più forti del campionato e sarà stuzzicante confrontarci con loro. Vogliamo vincere anche perché sarebbe ottimo chiudere prima della sosta con un successo pesante per la nostra classifica”.

Nella Meta Catania rientreranno rispetto alla gara contro Cosenza Bocão e Dian Luka mentre ancora in dubbio i portieri Timm e Tornatore.

Seguici sui social