Dicembre 11, 2024

Keep Calm and Be Futsal

L’ufficialità del Benevento 5, arriva Titon: “Un progetto ambizioso, ora la salvezza”

Il GGteamwear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jeferson Fernando Titon. Il giocatore è già a disposizione in vista del match di sabato contro la Feldi Eboli, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Si ringrazia la B5 per il buon esito della trattativa.

𝐋𝐀 𝐒𝐂𝐇𝐄𝐃𝐀 – Laterale, classe 1992 originario di Toledo (Brasile), Titon inizia il suo percorso nel futsal italiano con la maglia del Kaos, dal 2012 al 2018. Nella stagione successiva approda al Real Rieti, prima del biennio al Mantova (2019-2021). Nel 2021-22 firma per il Verona ed è uno dei protagonisti della cavalcata scaligera nella massima serie. Lo scorso anno ha iniziato il campionato con lo Sporting Paris per poi trasferirsi alla Pirossigeno Cosenza a metà annata, restandoci fino alla scorsa settimana. Ora un nuovo capitolo italiano al PalaTedeschi.

𝐀𝐌𝐁𝐈𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐒𝐄𝐑𝐄𝐍𝐎 𝐄 𝐀𝐌𝐁𝐈𝐙𝐈𝐎𝐒𝐎 – “Ho sentito parlare molto bene di questa società, è un progetto ambizioso e ritrovo alcuni giocatori che conosco, questo mi ha spinto ulteriormente a scegliere il giallorosso – le sue parole.- Sono arrivato in un ambiente tranquillo, come mi avevano descritto, e sono molto contento. Ho vissuto da spettatore la sfida di domenica e la squadra è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali. Obiettivi? Spero di dare il massimo e contribuire a raggiungere l’obiettivo della salvezza posto dalla dirigenza”.

𝐎𝐏𝐄𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐂𝐎𝐍𝐓𝐀𝐓𝐀- “Dopo la prima vittoria ottenuta in A, stiamo provvedendo a rinforzare la rosa per raggiungere l’obiettivo della salvezza – dice il dg Antonio Collarile.- E’ un’impresa difficile ma ci proveremo fino alla fine: l’acquisto di Titon arriva proprio in quest’ottica, un giocatore che mancava al Benevento che vede molto bene la porta e spero ci assicurerà un buon numero di gol ma anche un ottimo elemento nello scacchiere di mister Centonze. E’ stata una trattativa lampo, voglio ringraziare la B5 per la chiusura dell’operazione che era tutt’altro che scontata”.

Seguici sui social