Virtus Romagna, Uli De Oliveira non pone limiti: “Vogliamo arrivare più lontano possibile”
La Virtus Romagna domina ancora una volta, questa volta in trasferta sul campo del Terni, dove domina e vince con il risultato di 5-1.
Le romagnole vincono dunque anche in terra umbra e continuano la rincorsa sul Chiaravalle secondo, distante soli due punti, e sulla capolista Hurricane che sta viaggiando, dopo sette giornate di campionato, a bottino pieno.
«Nella partita contro Terni siamo riuscite a partire sin da subito con l’atteggiamento giusto, sia difensivamente che offensivamente» commenta Uli De Oliveira, protagonista del match tra le virtussine andate a segno con un bellissimo gol.
La virtussina poi prosegue: «Sapevamo che sarebbe stata una partita molto combattuta dal primo all’ultimo secondo e così è stata. Siamo riuscite a sbloccare il risultato presto, imponendo il nostro gioco e riuscendo così a portare a casa i tre punti. La nostra è stata una prestazione di squadra molto positiva, ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per migliorare settimana dopo settimana».
De Oliveira, riferendosi alla propria prestazione individuale, commenta: «Credo di essere riuscita a fare una partita migliore delle precedenti. Sono felice di esserci riuscita: ora voglio continuare a lavorare per dare il miglior contributo alla squadra possibile».
La Virtus, con queste ultime due vittorie così roboanti, è rientrata a pieno nella corsa per un posto ai prossimi playoff: «Nonostante le difficoltà iniziali, vissute nella pre-season, siamo riuscite a partire con la mentalità giusta. Sappiamo che insieme possiamo toglierci grandissime soddisfazioni e il duro lavoro ci porterà ad ottenere i risultati ai quali puntiamo. Vogliamo arrivare più lontano possibile, esprimendo il nostro miglior gioco».
La giocatrice virtussina si sofferma poi sul rapporto con le nuove compagne di squadra e con lo staff tecnico: «I nuovi innesti sono stati fondamentali per la nostra crescita di squadra. Inoltre, l’arrivo del nuovo mister ci ha dato sicuramente ulteriore entusiasmo».
Infine, De Oliveira conclude: «Grazie alle conoscenze di mister Pierini, alla sua esperienza e all’apporto delle nuove arrivate, questa squadra può raggiungere traguardi importanti».