Clamoroso intreccio di #futsalmercato: Titon a Benevento, Pirossigeno su Rudi!
Il futsalmercato imperversa e continua a regalare bombe mica da poco. L’ultima in ordine di tempo arriva dal Sud, dove operano le attivissime Benevento 5 e Pirossigeno Cosenza, entrambe alla ricerca del più classico bandolo della matassa.
La notizia di Jeferson Titon fuori rosa a Cosenza, diffusa solo pochi minuti fa, ha già avuto un clamoroso seguito. L’ex Kaos e Mantova, infatti, avrebbe trovato l’accordo per iniziare un nuovo percorso in quel di Benevento. Il passaggio ai giallorossi, a quanto ci risulta, sarebbe imminente.
Ma la Pirossigeno, come immaginabile, non sarebbe rimasta a guardare, anzi. Il direttore sportivo Rocco Bossio, dopo aver accelerato e ormai concluso la trattativa per Mateus Garcia (l’ex L84 arriverà a breve), starebbe per piazzare il colpo grosso Rudi Regis Junior.
Proprio quel Rudi che solo un paio di settimane fa sembrava destinato allo Sporting Sala Consilina. La mossa dei lupi rossoblù sarebbe risultata vincente. Dopo Mateus quindi, ecco un altro grande colpo in arrivo. Occhio, però, perché non sarà l’ultimo, giurano le nostre fonti. Le sorprese sono dietro l’angolo…