Novembre 24, 2024

Keep Calm and Be Futsal

L84, Paniccia: “Sandro Abate? Piena di insidie ma non possiamo allontanarci troppo dalla vetta”

La L84 torna a casa per cercare di uscire da un momento no: l’obiettivo è ritrovare la vittoria al Pala Maggiore di Leinì. Tuttavia contro la Sandro Abate non sarà affatto semplice, considerando quanto gli irpini abbiano una rosa di qualità. Basta ricordarsi di come le due squadre si siano affrontate lo scorso anno ai quarti di finale Play Off, con la Sandro Abate che avrà voglia di riscatto.

La L84 ha fame e necessità di uscire da un momento complicato, figlio di due sconfitte ed un pareggio in tre partite. Il Pala Maggiore sarà il catino in cui i verdeneri proveranno a dare il massimo per tornare a fare bottino pieno contro chi, lo scorso anno, è stato co-protagonista dei quarti di finale Scudetto.

La Sandro Abate arriva a Torino ferita come la L84. Infatti gli irpini stanno vivendo un momento non felicissimo, figlio di due sconfitte consecutive. Tuttavia la squadra di mister Basile ha dalla sua qualità ed esperienza per provare a rilanciarsi in queste prime battute stagionali.

Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha parlato così: “La partita con la Sandro Abate si presenta piena di insidie, dato che sono una squadra giovane, veloce e ben organizzata. Noi però abbiamo necessità di tornare a fare punti pesanti se non vogliamo allontanarci troppo dalle posizioni che contano della classifica”.

Appuntamento segnato! Fischio d’inizio alle 20:45 al Pala Maggiore di Leinì con le telecamere di Sky Sport pronte per lo spettacolo della Serie A.

Seguici sui social