Salernitana, Orrico guarda il bicchiere mezzo pieno: “Prestazione che fa ben sperare per il futuro”
La Salernitana esce sconfitta per 4-5 dalla sfida interna disputata contro il Levante Caprarica. Al termine del match a parlare in casa granata è stato il tecnico Vincenzo Orrico che sulla sfida con le pugliesi ha sottolineato:
“Per me è stata una partita bella, da giocare per le ragazze e da vivere per noi che eravamo fuori.
Purtroppo dopo una prestazione del genere uscire con zero punti lascia l’amaro in bocca, per due volte abbiamo preso il palo ed in ripartenza loro purtroppo ci hanno punito”.
Lo stesso tecnico, poi, ha aggiunto:
“Doveva finire così. Ci prendiamo di buono la prestazione di altissimo livello di tutte, di chi ha giocato e di chi non ha giocato. Ho visto una partecipazione anche di chi stava fuori, segnale che è sintomo di essere squadra. Queste partite sono da tripla, oggi è andata male però questa prestazione fa ben sperare per il futuro”.
Orrico, poi, sul match con il Caprarica continua sottolinenado:
“Dobbiamo rialzarci, ora è giusto stare un po’ giù perché da una prestazione del genere uscire senza neanche un punto è frustrante. Devo dire che stiamo lavorando bene, che il gruppo cresce e voglio fare i complimenti a tutte le ragazze”.
Il mister delle granata conclude evidenziando:
“C’è stato un attimo nel quale abbiamo perso un po’ la bussola, per come è arrivato il 4-3 ad esempio, poi c’è stato un attimo di nervosismo, ma va bene cosi. Se stiamo a commentare una sconfitta è perché qualcosa non ha funzionato. Dobbiamo migliorare anche su questo e non uscirere nei momenti cruciali della partita”.