Berti hat-trick, il Prato conquista i tre punti al termine di un match ricco di emozioni
Una girandola di emozioni. Così possiamo riassumere la quarta vittoria in cinque partite della “banda Pullerà”.
Un ritorno al successo fortemente voluto, nonostante un avvio di partita disastroso, con il doppio vantaggio del Real Rieti. L’1-2 di Gravina ha riaperto la gara, seguito subito dal 3-1 ospite. I biancazzurri però non mollano: 3-2 di Del Greco su meraviglioso assist di tacco volante di Berti e pareggio di Panchetti (primo gol in A2 per il classe 2007).
Il secondo tempo si apre, però, come il primo, con un errore difensivo che favorisce il 4-3 laziale. Ma è un Prato che non ci sta, trascinato da un Riccardo Berti inarrestabile. Prima arriva il 4-4 del bomber pisano, poi Gravina fa 5-4 con un preciso tap-in sul tiro ancora di Berti. Il 6-4 è tutto del cannoniere biancazzurro, che non contento si porta a casa il pallone, realizzando il 7-4 in superiorità numerica derivante dall’espulsione di Rafinha. Nel finale Poletto trova il 7-5, ma non c’è più tempo per il Real Rieti.
Il Montebianco Prato sale a quota 12 e mantiene il primo posto in classifica insieme al Real Fabrica, seppur con una partita in più.