Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Recanati è pronto a tornare in campo, la carica di capitan Zacheo: “Siamo un grande gruppo”

Foto: Recanati calcio a 5

“È stata una settimana di lavoro intenso nel corso della quale Zacheo e compagni hanno dimostrato grande impegno, spirito di sacrificio ed enorme determinazione. Ad eccezione di Cassisi, che sarà indisponibile per qualche partita, oggi la squadra, dopo la consueta fase di riscaldamento con il preparatore atletico, Mauro Rossi, si è dedicata a diverse giocate offensive con lavoro di pressing e uscita dallo stesso per poi concludere con le prove del portiere di movimento.

Il Recanati C5 è determinato a disputare una stagione competitiva, ma quella con la formazione guidata da Mister Battistini, è sempre una partita fuori da ogni pronostico, l’ennesimo derby marchigiano, che in questa serie B è orma una consuetudine.

Mister Cafù raccomanda ai suoi giocatori assoluta calma. Quello di Ancona, afferma il tecnico, è un campo difficile, in cui l’aspetto psicologico è sempre fondamentale. Entusiasmo, giusta tensione agonistica e concentrazione per tutta la durata della gara, saranno determinanti per il risultato finale.

La formazione giallorossi sino ad ora ha dimostrato di saper soffrire, combattere e di non mollare mai.

Capitan Zacheo ha spronato i suoi dicendo ” Siamo un grande gruppo, lo abbiamo dimostrato in queste prime tre partite e dobbiamo continuare a farlo”

Sarà dunque il campo a parlare, appuntamento a sabato!!!!

Fischio d’inizio agli ordini della coppia arbitrale formata da Ignazio Crescenti di Vicenza e Giuseppe Piccirillo di Mestre – Crono Luca Gregori di Pesaro, sabato 9 novembre 2024 alle ore 15.00 presso il PalaCus in Via Grotte di Posatora, 19/A ad Ancona.

Seguici sui social